Apinsieme ce la facciamo, soli siamo spenti

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:apicoltura
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

(…) La crisi ha coinvolto i consumi in genere e ha interessato, inevitabilmente, anche produzione e commercializzazione del miele. Pure i produttori di materiali per l’apicoltura, farmaci e servizi vari stanno conoscendo le loro sofferenze. Gli apicoltori, da parte loro, hanno dovuto confrontarsi con la crisi e con l’inflazione, da consumatori e da produttori. Ci siamo ancora tutti dentro (…)

L’editoriale di Massimo Ilari, Enrico Pasini

A marzo 2016 nasce Apinsieme, presentata proprio quell’anno ad Apimell. A marzo 2024 saranno ben 8 anni di viaggio insieme.
8 anni con voi a valorizzare un’apicoltura consapevole, libera, sostenibile. L’infinito, ecco il primo significato attribuito al numero Otto.
E l’infinito è indissolubilmente legato al Karma, alla fecondità e alla prosperità. Il numero 8, quindi, come simbolo dell’infinito, della crescita, del riflesso dello spirito nel mondo. Spirito di cui tutti noi abbiamo bisogno nella fase che stiamo attraversando.
Dalla fondazione di tempo ne è passato tanto, ben 8 anni, contraddistinti da una crescita costante…

(…)

L’articolo è stato pubblicato su Apinsieme, Gennaio 2024. Qui di seguito la versione integrale in pdf. Vuoi sostenere Apinsieme? Abbonati

Lascia un commento